1.4.10

Buona Pasqua !



Dopo turni estenuanti, iniziavo la mattina e non sapevo a che ora tornavo la notte ... ieri sono stata praticamente a dormire tutta la mattina e ora ricomincio pian piano a capire qual'è il giorno e quale la notte.
Non sò se nei prossimi giorni riuscirò a postare qualcosa, quindi con un pò di anticipo vi faccio i miei auguri di Buona Pasqua e ... mi raccomando non mangiate troppo !
Io ho fatto l'ingorda, visto che praticamente ho vissuto negli ultimi giorni dentro l'ufficio, mangiavo schifezze in continuazione... e ... oltre a brufoletti vari, mi rendo conto di essermi ingrassata perchè i vestiti mi stringono un pò !!!

Cavolo, io che dovrei perdere qualche chilo per arrivare al giorno delle nozze in forma... ingrasso !



This entry was posted in

1 commenti:

Dona ha detto...

Tantissimi auguri di una Buona e Serena Pasqua anche a te...
Un abbraccio forte
Dona