29.4.10

9 commenti:

Pam♥ ha detto...

Ciao Marzia, che belli i preparativi per le nozze, sono la parte più eccetante perchè ti assapoti il momento un po' alla volta ed in anticipo! dono bellissimi questi bouquet. baci

Francesca ha detto...

Uno più bello dell'altro!!! Una scelta difficile!! Un abbraccio. Francy

Eleonora ha detto...

Penso invece che tu abbia le idee già chiare: un bouquet col gambo, rotondo, sui toni del bianco e verde e qualche dettaglio rosa chiaro chiaro! Devi "solo" decidere quali fiori, ma per quelli saprà consigliarti il/la fiorista, a seconda della stagione, dei tuoi gusti, forse anche del loro significato.

Goditi il momento e ogni piccolo istante, molte arrivano in fondo stravolte e non si sono divertite nei preparativi! Tanti AUGURI!

minni ha detto...

se ti dico come sono arrivata al tuo blog ti metti a ridere... sono sincera ho visto un tuo commento da Irene di Valdirose sull'endometriosi e visto che è un mio grande problema sono venuta a trovarti, scoprendo così un blog carinissimo!!!
Ho letto delle tue disavventure e spero davvero che tu possa stare meglio, purtroppo immagino tu sappi che è una bestia grama e non sempre le cose si sistemano ma ci si può convivere... Poi tu sei giovane e vedrai che anche una gravidanza può darti una mano. Io l'ho scoperta 40 anni purtroppo era talmente nascosta e profonda che nessuno l'aveva mai capito e così niente figli. Ho fatto un intervento come il tuo ma non sono riusciti se non a fare una piccola pulizia. Dal 2002 sono stata messa sotto ormoni per non ovulare mai perchè i dolori erano troppo forti e invalidanti, ho tirato fino al maggio 2008 ma poi ho dovuto fare isterectomia e anessectomia x problemi al seno dovuti al bombardamento ormonale. Insomma sono stata sfigata. Il tuo percorso però ha preso una piega migliore e sicuramente andrà sempre meglio. Scusa il mio resoconto ma so che tu capisci cosa vuol dire avere questo tipo di problema. Adesso goditi i tuoi preparativi e questi momenti che resteranno anche un bel ricordo di questi giorni intensi.
Un grosso augurio
Rosy

Dona ha detto...

..eh si... Marzia diventa sempre più difficile per te scegliere il tuo bouquet: sono uno più bello dell'altro!
Quando è successo a me (un quarto di secolo fa ^__*) ho scelto un bouquet molto semplice con delle roselline rosa e... non l'ho tirato! ^___*

pasadena ha detto...

Ciao, blog carinissimo! Per il bouquet dovresti considerare: abito, fisico tuo, colori. Va visto come un accessorio, quindi si sceglie anche in base al resto. Ci sono certe meraviglie che ci si perde, poi va bè io ho scelto un bouquet di sole ortensie bianche e l'ho adorato!

Marzia ha detto...

Tranquille, io non ho nessuna voglia di stressarmi per i preparativi, l'altro giorno ho incontrato una ragazza che si sposerà a giugno ed era letteralmente isterica!!! Sarà un giorno di festa e voglio godermelo per bene.
@Eleonora : è vero per quanto riguarda i colori dei fiori ho già un'idea chiara, perchè ho il vestito che mi vincola, il problema è che le varianti su questi colori sono tantissime e mi piacciono tutte !
@minni: non c'è nessun problema sul come sei arrivata al mio blog. Ho letto il tuo calvario con l'endometriosi e capisco quando parli dei dolori che hai dovuto sopportare, solo chi ci è passato può capire, spesso e volentieri quando parlo dei miei dolori mi rendo conto che non riescono pienamente a capire cosa vuol dire e pensano che sia una lamentosa. Mi sono resa conto che ho una soglia del dolore molto più alta di buona parte della gente che mi circonda, ho tolto tre denti del senza lamentarmi, anche perchè il dolore non mi è sembrato eccessivo, quindi quando dico che sto male, non lo dico tanto per rompere le scatole a qualcuno. Purtroppo tu hai avuto un percorso molto più pesante ed invalidante del mio. Adesso come stai ? Meglio ?

minni ha detto...

si adesso va meglio per forza visto che non c'è più niente che l'alimenta e tra poco farò un nuovo controllo per vedere se si è ridutta ulteriormente. A mali estremi... estermi rimedi!
Hai proprio ragione nel dire chi non l'ha provato non può capire, quante volte l'ho detto alle mie colleghe...
E comunque adesso mi sono messa tra le tue sostenitrici così posso seguire i tuoi preparativi... anche se vedo che tu l'hai presa con lo spirito giusto, brava brava.
Un abbraccio
Rosy

rosanna ha detto...

In effetti carisisma, c'è solo l'imbarazzo della scelta, anche se tu, tutto sommato sei già a buon punto e con le idee chiare...fiori molto chiari, delicati, nulla di chiassoso
Personalmente a me, iacicono molto quelli dove si vede il verde delle foglioline.
Ho avuto un negozio per molti anni, ed ho seguito moltissimi matrimoni...ne ricordo uno in particolare dove feci dei segnaposto con delle rose chiare vere ( di quelle aperte) legare ad un picoclo sacchettino color verde bosco e con un fioccone in organza...
Quei tavoli erano uno spettacolo.
Tienici aggiornate, mi farà piacere :-)
Baci,
Ros