2.3.10

Produzione pre-natalizia

Per prima cosa volevo ringraziarvi per i suggerimenti che mi avete dato per risolvere il problema grafico sul Blog.
Sapete come ho risolto ?
Ieri sera mi sono messa di punta davanti al pc a cercare di capire dove si fosse annidiato lo sfondo "incancellabile".
Dovete sapere che di mestiere faccio la programmatrice informatica e mi stava veramente sulle scatole il fatto che io ... una "esperta" non riuscissi sistemare l'anomalia.
Alla fine ho estratto tutto il codiche HTML e l'ho controllato riga per riga e alla fine l'ho trovato... nelle varie importazioni di template lo sfondo "incancellabile" si era annidiato all'interno di un altro widget !!!!!!

Ma adesso passiamo a cose più piacevoli.

Anche se con mooooolto ritardo, vi posto un pò di lavori che ho fatto prima del Natale.

La forma della scatola mi ha ispirato una decorazione un pò romantica.
Ultimamente amo fondere varie tecniche.


In questa scatola ho usato sia il decoupage che lo stencil per creare l'effetto merletto.

3 commenti:

Rita ha detto...

Bellissima Marzia, complimenti! Ci sta davvero bene lo stencil: dà quel tocco in più...

A presto,
Rita

Dona ha detto...

E' spettacolare, Marzia... Complimenti!

e per quanto riguarda il template..... eh.. chi la dura la vince!!! ^___*

Pame ha detto...

ciao Marzia io non ti avevo lasciato alcun commento di aiuto solo perchè ne so meno di te, ma per quanto riguarda questo bauletto ti posso dire che è bellissimo, ciao