19.3.10

Nuovo UFO

Prima di presentarvi il prossimo UFO, volevo comunicarvi, visto che vi ho fatto partecipe delle mie litigate con la formattazione del blog, che... ieri il problema è sparito da solo, forse Blogger che l'introduzione di blogger Draft, avrà cambiato qualche parametro che probabilmente il mio blog non gestiva correttamente.

L'importante è che adesso tutto sia tornato a posto... sono contentissima !!!



Ecco qui il mio nuovo oggetto dimenticato nello scatolone.
L'ho iniziato prima di Natale quando è iniziata la mia super produzione di cornici, volevo fare un coniglietto con l'effetto del pelo in rilievo, ma è venuto una schifezza, ho cercato di cancellare il coniglietto, ma non ci sono riuscita e allora l'ho abbandonato e... dimenticato.
Dopo aver finito l'orologio, sono andata a tirar fuori lo scatolone dei lavori incompiuti e ho ritrovato questa cornice.

Ho un'ideuzza per rimediare allo scempio che ho fatto....

3 commenti:

katy ha detto...

sono curiosa di come verà....baci

Dona ha detto...

Sono curiosa anche io ^___*

clamilla ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina