17.3.10

Io odio Blogger e i suoi widget

Purtroppo Blogger, invece di agevolarmi nel lavoro di costruzione del blog, mi crea continui casini.
Cerco di cambiare sfondo, font o template e automaticamente i widget si concatenano tra di loro e mi trovo i codici incollati a casaccio.
Ho tentato più volte a tornare al codice iniziale, senza troppa fortuna.

Come rimpiango il buon vecchio HTML senza aiuti e scorciatoie !!!

Lo stesso codice che uso per un blog di prova (su cui la visualizzazione è perfetta), sul mio blog, viene tutto spostato e ridimensionato.


Purtroppo sono incasinattissima con il lavoro e riesco ad avere ritagli di tempo per cercare di sistemare il blog .... quindi.... dovrete sopportare per un pò una grafica un pò bruttina !
This entry was posted in

7 commenti:

Country Laura ha detto...

Tempo fa ho provato anch'io a fare dei cambiamenti... non ti dico il casino!
Meno male che sono riuscita a ripristinare quasi tutto... però non riesco più a mettere un'immagine nel titolo e non ho più l'opzione di modifica al fondo dei post... pazienza!
Baciotto
Laura

Sonia pasticci ecc... ha detto...

Per potere cambiare i sfondi bisogna tenere come impostazione "minima". Quando ho dei problemi cerco di risolverli andando a vedere nel blog che sia chiama CREAREBLOG è salvato nei miei preferiti, forse lo farai anche tu.
Se ti posso aiutare dimmi qualcosa, anche io non sono una scheggia ma non si sa mai!
Ciao sonia

milvi ha detto...

In effetti sono passata ieri dal tuo blog e c'era tutto sovrapposto...che ci vuoi fare, pian piano riuscirai a sistemare tutto come vuoi tu e al meglio, ci vuole pazienza con la tecnologia!!!!
ciao
Milvi

Dona ha detto...

Quanta pazienza che ci vuole... ma pian pianino riuscirai a far quadrare tutto, sono sicura!
Forte l'immagine, però ^___* Sdrammatizzare è la parola adatta in questo momento ^___*
Un abbraccio
Dona

Marzia ha detto...

Grazie a tutti per i consigli
@Sonia : appena ho un attimo di tempo vado a vedermi il sito che mi hai segnalato. Il mio problema è che ho messo il "minima", ma la navbar, l'intestastazione ed altre cose vengono automaticamente spostati e ridimensionati. Come ho già detto nel blog di prova funziona, nel mio no... è questo che mi lascia perplessa !

Marzia ha detto...

Altra cosa che non capisco, se vedo il blog complessivamente viene tutto spostato, mentre se visualizzo solo un post, tutto è al posto giusto ... boh !!!

Madame Chantilly ha detto...

Anch'io ti consiglio Creareblog: Orazio è fantastico. Certo che per studiare tutto ciò che posta ci vuole un anno, ma basta cercare ciò che intressa a te, concentrarti quando i famigliari sono possibilmente a dormire e agire! io ero una brocca incredibile, ma ora con il suo aiuto ho apportato qualche modifica che mi soddisfa. Ah! Grazie di esserti iscritta tra i miei sostenitori!