15.3.10

...era ora !!!

...che finissi questo orologio !!!


Avevo deciso di finirlo entro febbraio, ma tra una cosa e l'altra, ho sempre detto ... "lo finisco domani"...
e così sono passati giorni e giorni.

Nel frattempo l'avevo messo sopra la mensola della cucina (che è anche la mia "craft room", visto che non ho un'altra stanza a disposizione)... finchè l'altro giorno sono riuscita a portare a termine questo UFO !

 Ho dipinto i numeri (li ho disegnati a mano libera...e devo dire sono venuti abbastanza bene), ho finito di fare le ombreggiature e le lumeggiature...ed ora è pronta per chiunque voglia metterlo nella propria cucina.

3 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

bello, molto estivo sarà l'anguria? :-)

Dona ha detto...

E' una meraviglia, Marzia... Complimenti davvero!!!

Creazioni Filò ha detto...

Ciao Marzia,complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni...sei molto brava!a presto ciao ciao