27.3.10

E' arrivato !

Finalmente è arrivato il libro di Francesca Ogliari. Premetto che purtroppo non so cucire, avevo una nonna bravissima con il cucito, uncinetto e maglia, ma tanto era brava a creare cose meravigliose, tanto non era capace a spiegare alla sua adorata nipotina (la sottoscritta), l'unica cosa che ho imparato è stato infilare il filo nella cruna dell'ago, perchè lei poverina non ci vedeva più benissimo. Mi sono sempre ripromessa di imparare a cucire, anche solo per accorciare un pantalone (torna sempre utile), ma purtroppo per mancanza di tempo ho sempre procrastinato...  Spero ora di cominciare a fare qualcosa, forse l'acquisto di questo libro mi darà la motivazione !!!







2 commenti:

Dona ha detto...

Marzia... ma pensa che anche io ho ricevuto in questi giorni il libro di Francesca ^___*
Bisogna mettersi al lavoro!!! ^___*
Buon fine settimana...
Dona

Rosa ha detto...

Ciao Marzia, ho ripreso in mano un "vecchio" blog che gestivo (e gestisco) con un 'altra amica blogger (proprio non so stare lontano dalle iniziative!!!!).
Ovviamente sei la benvenuta se vorrai!!!
Ti aspetto
Rosa