5.3.10

Blog Candy e Premi

Per prima cosa volevo scusarmi con Sonia che mi aveva invitato al suo Blog Candy, ma io indaffarata tra lavoro e risoluzione del "problema sfondo", non ho letto tutti i commenti e quindi sono andata sul suo blog in ritardo !!!!




Visto che Karen ha vinto il mio Blog Candy... adesso provo io a tentare la fortuna con il suo.
Scade il 21 marzo e ... premierà più di una persona... quindi, tentate anche voi !






Dona festeggia i suoi primi 100 post con un Blog Candy dove il premio è questo romantico set.
C'è tempo fino al 31 marzo per partecipare !!!







La vedete questa valigetta ?
La mette in premio Laura per festeggiare il suo 40° compleanno.
Scade l'8 marzo alle 12:00.



Ma il post non finisce qui...
Ho ricevuto un premio da Poesiaestiva, fa sempre molto piacere essere premiate da altre creative.
Io lo rigiro a tutte voi che mi seguite, e tutte le blogghine che seguo ormai da più di un anno perchè mi date lo stimolo continuare a dipingere, decoupare e .... tra poco anche ad iniziare qualche lavoretto di cucito (o almeno così spero !)

6 commenti:

Karen ha detto...

ciao marzia grazie di esserti iscritta al mio candy! mi hai reso felicissima davvero! un bacio

laura ha detto...

la fiera e' stata una meraviglia,mi e' piaciuta molto....ma ce ne' una anche a roma se nn sbaglio....ho visto un sacco di blog candy ora vedo quali nn sono scaduti...baci
laura

Marzia ha detto...

@Karen : mi fai arrossire ... grazie !
@Laura : tu non sai come mi sarebbe piaciuto essere li... purtroppo la fiera a Roma non è un granchè !

Azzurra ha detto...

Bel lavoro complimenti!!! Bravissima.

chicca ha detto...

Stupendo, brava!!!!!

Anna ha detto...

Ciao Marzia, il tuo bauletto è perfetto!!
Complimenti, Anna.