9.3.10

Bauletto shabby




Vi piace questo baulletto ?




Me l'hanno commissionata dopo aver visto quella che avevo fatto tempo fa e che aveva sempre come soggetto le carte da gioco. La cosa che mi ha gratificato è sentirmi dire : "Fai tu, mi fido del tuo gusto, scegli tu il soggetto da usare, basta che abbia come oggetto delle carte da gioco". 


Come l'altra volta ho shabbato la scatola con il fondo color noce, dopo di che ho incollato le carte e questa volta ho cercato dei soggetti con le figure di carte da gioco....


ho dipinto un picche ed un fiori ombreggiando e lumeggiando


e alla fine ho usato lo stencil per renderlo un pò più chic !!!

9 commenti:

Country Laura ha detto...

E' veramente bellissimo!
Hanno fatto bene a fidarsi di te.
Baciotto
Laura

milvi ha detto...

Bello Marzia... è vero, quando ti danno carta bianca è una vera soddisfazione...
ciao
Milvi

maria elena ha detto...

es la primera vez que paso por aqui y me gusto mucho tu blog y tus trabajos me encantaron... un beso grande http://pintarmatiz.blogspot.com

Dona ha detto...

E' meraviglioso, Marzia.. mi piace tantissimo. Oramai lo sanno che hai un gusto raffinato. Sei bravissima!

Lara_Egaree ha detto...

Bauletto incredible!

Colorina ha detto...

piękne prace tworzysz:)pozdrawiam serdecznie:))

http://colorina-art.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

bellissime le tue creazioni!complimenti!!!!!!!!!!!

Laura ha detto...

Sei proprio brava!

Marzia ha detto...

Grazie Laura !