1.3.10

AIUTO !!!

Vi chiedo un aiuto, ho un grosso problema con Blogger.

Qualche giorno fa ho cambiato lo sfondo del mio Blog utilizzandone uno trovato su internet.
Come da istruzioni dell'autrice, ho incollato il codice che lei dava sul suo sito, su un layout HTML/JSCRIPT,
all'inizio della pagina.
Fin qui tutto a posto, ora ho cercato di toglierlo inserendo sia altri sfondi con lo stesso metodo, sia importando dei template gìà pronti, ma non riesco in alcun modo a togliere lo sfondo.
Ho provato anche ad impostare nuovamente il modello di Blogger "minima", ma purtroppo quello sfondo rimane sempre li
Sto impazzendo... anche adesso se ci fate caso c'è il template azzurro con la ragazza e di fondo c'è quello con l'uccellino (il fondo che non vuole proprio abbandonare il mio blog)

Qualcuna di voi sa come posso risolvere questo problema ?

Poesiaestiva, grazie al tuo commento, mi sono resa conto che nel tentativo di risolvere questo problema, avevo cancellato questo messaggio di aiuto.


p.s. Grazie ad un suggerimento di Milvi sono riuscita a far funzionare correttamente la pubblicazione dei commenti. Involontariamente avevo impostato l'immissione della parola d'ordine per la pubblicazione del commento.
This entry was posted in

4 commenti:

ANTO ha detto...

Ciao, posso consigliarti di chiedere consiglio a Speradora, ecco il suo link http://asifbymagicbackgrounds.blogspot.com/
con me è stata molto gentile ed è bravissima con queste cosine.Baci Anto

katy ha detto...

marzia vai sul mio blog al lato sinistro sopra cè una scritta in giallo in inglese vai li e ti trovi in un blog di azzurra....ti aiuterà di sicuro è gentilissima e vedrai che sfondi!!!!!corrri....ciao

Dona ha detto...

Ciao Marzia.. io non sono molto brava, ma ci sono molte spiegazioni su http://creareblog.blogspot.com/
Comunque immagino che hai risolto: si vede solo lo sfondo azzurro con la ragazza in questo momento...
Un abbraccio
Dona

follettosem ha detto...

contente che abbia risolto il prob dello sfondo...ti faccio i iei complimenti per la bellezza di questo tuo lavoro...splendido!!samy.