1.2.10

SAL Cuori con sorpresa - Gennaio

Con grande entusiasmo ho deciso di partecipare al SAL di Stefy, purtroppo però, come vi avevo anticipato ho un familiare che sta molto male, ora anche un altro familiare non sta bene, ora sono tutti e due ricoverati, uno è peggiorato, l'altro, sembra stia migliorando, insomma ... le preoccupazioni sono raddoppiate e sinceramente non ho avuto nè tempo nè voglia di mettermi a fare qualcosa.
Spero che Stefy mi perdonerà se per il mese di Gennaio posti un lavoro già fatto.


E' un appendiabito in legno a forma di cuore che ho decorato con il decoupage.
Quando vidi questo supporto in un negozio me ne innamorai subito, perchè non ne avevo mai trovati di questa forma !

Un saluto a tutte

2 commenti:

sonia ha detto...

Anche se non li trovi li puoi fare con il legno e i pomelli li trovi all'OBI O BRICO, be non c'e bisogno che te lo dica.
Io adoro i cuori li faccio sempre.
ciao sonia

Marzia ha detto...

Grazie per il suggerimento Sonia, volevo chiederti cosa usi per tagliare il legno, io ho provato con il seghetto, ma è venuta fuori una schifezza e poi il legno era molto sottile