7.2.10

Notiziona !!!

Sinceramente volevo aspettare ancora un pò per dirvelo, ma non ce la faccio più a tenermi il segreto :

a settembre mi sposerò con la mia dolce metà !!!

Dopo ben 8 anni di convivenza alla fine ci siamo decisi... da una parte sono emozionata, dall'altra il solo pensiero dei preparativi mi mette una gran ansia.

Ho deciso di svelarvi il segreto perchè proprio ieri ho scelto l'abito da sposa.
Dovete sapere che io sono una persona estremamente indecisa e ogni volta per comprare qualcosa ci penso e ci ripenso, ieri era il terzo negozio dove andavo a provarne qualcuno, ero stata qualche settimana fa in fiera a prendere un pò di indirizzi ed un vestito mi aveva colpito particolarmente (non solo me, ma anche i miei genitori), ieri l'ho provato e ... mi stava d'incanto  !!!
Insomma gli altri abiti che provavo mi piacevano, ma c'era sempre qualcosa che non mi convinceva, questo invece è perfetto e mi è piaciuto subito e l'ho preso al volo !
Purtroppo non vi anticipo altro, tranne per il fatto che è particolare... molto probabilmente a qualche invitato non piacerà (già immagino chi), ma a me non interessa, l'importante è che piaccia a me !!!

Ora devo solo rimettermi un pò in forma perchè ho messo sù qualche chiletto.
Da ieri ho comniciato a mangiare del salutare minestrone e sto cercando di evitare il pane (ne mangio chili al giorno), adesso, appena spento il computer scendo sotto casa e mi iscrivo in palestra.
La buona volontà c'è, chissà se ci saranno i risultati !

Un abbraccio a tutte e ...buon week-end !

18 commenti:

Anna ha detto...

Ciao Marzia, C O N G R A T U L A Z I O N I!!!!!
Sono felice per te!Sono certa sarai una sposa bellissima,i preparativi non devono metterti ansia,al contrario vivi quest' esperienza positivamente,divertiti...
Mi auguro ci aggiornerai sui preparativi passo dopo passo!!
Adoro questo genere di cose...
A presto, Anna.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

DAvvero una notiziona! sono molto contenta per te. Però non stressarti troppo:cerca di goderti al meglio i preparativi e sii felice!
Un abbraccio
Nicoletta

Rosa ha detto...

Auguroni!!! Sono d'accordo con Anna. Vivi i preparativi come un divertimento, con la consapevolezza che è una bellissima stagione della vita e quindi non vale proprio la pena di rovinarsela con un'ansia eccessiva.
Ancora auguri!
Rosa

Sabrina ha detto...

Bhè a questo punto... DIVERTITIIIIIIIIIII ci si sposa una volta sola, almeno questo vale per la sottoscritta, e tutto in questo periodo è magico sarà il vostro giorno in bocca al lupo per tuttooooooooooooo :)

Chiarina ha detto...

Congratulazioni!!
I preparativi del matrimonio sono le cose che mi ricordo con più dolcezza di quel periodo...io e mio marito ci siamo impegnati e abbiamo fatto tutto noi :) Vedrai sarà bellissimo

Dede ha detto...

Ciao Marzia,
da curiosona mi piace gironzolare e scoprire i blog delle varie partecipanti al Sal di Stefania, e mi sorprendo sempre nel vedere quanta creatività e bellezza esistono in giro. Complimenti per il tuo blog e .....coraggio il matrimonio non è tra i mali peggiori. La cosa più importante è riuscire a mantenere complicità ed armonia durature nel tempo. Se c'è affiatamento si riesce a superare tutto. Auguroni e buon Sal....

Federica

sonia ha detto...

Complimenti Marzia e tanti tanti auguri!!!!!
Io sono sposata da 27 anni e sono felice.
Un abbraccio sonia

Angela ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiii... Marzia cara sono felicissima per te! : ))... per la scelta del vestito e dei preparativi in generale pensate solo a voi tanto c'è sempre chi non apprezzerà qualcosa solo per il gusto di parlare!! e allora hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto, il matrimonio è il giorno più bello che una coppia vive è da li che si inizia una nuova vita e ti auguro di cuore che sia sempre piena di splendide ed indimenticabili sorprese : )))
baciotiiiiiiiii

Country Laura ha detto...

Congratulazioni!!!
Cerca di lasciare l'ansia da parte e scegli tutto con cura... lista nozze, ristorante, addobbi... quel giorno sarà una favola, te lo posso garantire!
Un abbraccio
Laura

milvi ha detto...

CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!
Fai tutte le cose come piacciono a te e fregatene degli altri......
poi quando sarà il momento voglio vedere delle belle foto, mi raccomando!!!!!
baci
Milvi

Aurora Orchidofilia ha detto...

Congratulazioni per il gran passo!

stefania ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!
concordo con milvi...fai tutto quello che desideri...senza pensare troppo agli altri!!
in fondo è il giorno del TUO matrimonio...non di quello degli invitati!!!
kiss
PS.Anche io ho in mente qualcosa di particolare per quando arriverà il "grande giorno"...per questo ti appoggio alla grande!!!
un bacio...stefy

Dona ha detto...

Cara carissima Marzia...
Congratulazioni!!!!
Tutte le spose sono bellissime perchè hanno quello sguardo pieno d'amore....
Che emozione....
Aspetto anche io di vedere le foto ^___*
Un abbraccio
Dona

Pame ha detto...

cara!!!complimentissimi allora, non ti stressare troppo e divertiti con i preparativi..che bello sono contenta per te!bacioni...ah grazie per aver condiviso questa cosa con noi!

Aldina ha detto...

ma che bello Marzia,
adoro i matrimoni ed i preparativi, mi ricordo che appena mio marito mi chiese di sposarlo, dopo 4 anni di convivenza, per rimettermi in forma mi iscrissi alla weight watchers ... due mesi dopo ero così in forma che son rimasta in cinta :-) .... sposata lo stesso ma con pancione :P
i migliori auguri per una felicità piena e serena
bisou
Aldina

Marzia ha detto...

Grazie a tutte !!!
Tranquille, non sono proprio la tipa che si preoccupa di ciò che dicono gli altri !
Lo stress è solo dovuto dal fatto che bisogna fare un pò di giri ed ho pochissimo tempo.
Comunque abbiamo "quasi" deciso il ristorante e quindi le cose più brigose me le sono tolte presto.
Ogni tanto vi darò un aggiornamento sulla preparazione (sperando di non annoiarvi !!!)

Un bacione
Marzia

miro ha detto...

Ciao Marzia, congratulazioni. Non ci annoi di certo, sarà molto bello seguire i tuoi preparativi.
Un abbraccio
Rosa
Shabby e dintorni

Rosa ha detto...

Ti faccio tanti auguri Marzia!!! I miei preparativi non li ricordo quasi più....sono passati tantissimi anni.....siamo coetanee ma ho fatto la pazzia di sposarmi a 21 anni!!!! Incredibile che funzioni ancora tutto alla perfezione (o quasi) nel mio matrimonio!!
Un abbraccio
Rosa