12.2.10

Neve a Roma

Come avevano previsto le previsioni, sta nevicando a Roma !

Fino a 10 minuti fa sembrava di essere nel mezzo di una bufera di montagna....
Spero solo non continui cosi, altrimenti non se riuscirò a tornare a casa, visto che la città non è attrezzata per la neve !

Incrocio le dita !!!

Vi posto qualche foto che ho fatto dalle finestre del mio ufficio.




nella foto qui sotto si intravede l'altare della patria....riuscite a vedere i cavalli con gli angeli ?????
sono sul fondo verso destra, si intravedono a malapena !!!


la neve ha cominciato ad attaccarsi ai vetri della finestra ...


prossimamente vi posto le foto della visuale che di solito ho, così capirete la bufera ha fatto!



This entry was posted in

6 commenti:

katy ha detto...

non ti invidio per niente...a me piace la neve ..però il dopo odio....p.s scusami sai il segreteir ancora non ho avuto tempo...che figura!!!!!baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

uuuhhh, la neve in centro a Roma.... per voi è un evento quasi epocale.... non credo capiti spesso no???
l'avevano prevista e ci hanno azzeccato!!!
ho letto anche il tuo precedente post e colgo l'occasione anche per farti le mie congratulazioni per il matrimonio!! wow!!! che anno importate!!
volevo dirti che ho risposto alla tua mail.... buon rientro a casa e buona serata!!!

Dona ha detto...

Che belle foto, Marzia.... avrai anche ragione, non essendo attrezzati per la neve... ma Roma imbiancata è spettacolare!
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

per mezzo cm di neve bisogna essere attrezzati?

Marzia ha detto...

Purtroppo le città che non sono abituate alla neve si bloccano per cosi poco ! :(
La fortuna ha voluto che poco dopo la bufera ha piovuto ed ha sciolto tutto ! :)

claudia ha detto...

la neve in citta' non la si apprezza molto, specialmente se ti devi muovere con la macchina... a me però piace molto, mi piace quando tutti i rumori sono attutiti, sembra di vivere in un'altra dimensione.
buona giornata
Claudia