4.2.10

La mia prima volta ...con il vetro !

Con il decoupage non ho avuto mai problemi a lavorare con il vetro, anche perchè lavoravo sempre sotto vetro; da un pò mi frullava in testa l'idea di dipingere su vetro (sopra) per fare qualche soggetto country ma avevo una gran paura di non riuscirci, le mie perplessità erano sopratutto sull'efficacia dell'aggrappante, poi gironzolando tra i vari blog e forum di creative, mi sono convinta e prima di Natale ho "sfornato" questo orologio.



L'ho creato pensando ad una stanza di bimbi, ho usato colori caldi e come soggetto un dolce orsetto.
Devo dire che sono molto soddisfatta dal risultato.... e penso proprio che riproverò a dipingere su vetro.

5 commenti:

Dona ha detto...

E' proprio bello il tuo orologio, Marzia.. Mi piace molto il soggetto ^___* Bravissima!!
Mi chiedevo che tipo di aggrappante hai usato...

Marzia ha detto...

Grazie Dona !
Anni fa ho comprato un aggrappante della Stamperia, ma non l'avevo mai usato.
L'ho sperimentato ora con questo orologio e mi son trovata bene

vale ha detto...

é bellissimo!! Ciao!! Vale

francuzza ha detto...

Marzia è bellissimo, semplice ma molto dolce, davvero adatto per una stanza di bimbi!!!
bravissima
un abbraccio
Franca

Vivere Verde ha detto...

altro che stanza per bambini... lo penderei per me :))

sei davvero brava, complimenti!!!