18.2.10

9 commenti:

poesiaestiva ha detto...

Marziaaa ti sposi???che bella notizia che ho letto sfogliando il tuo blog!!:-))sono felicissima per voi, anche noi ultimamente ne parliamo spesso ma nn ci decidiamo perchè siamo di due città diverse e abbiamo problemi a riunire i parenti..aggiornaci sui preparativi!!un abbraccio grande

Marzia ha detto...

Siiiii ...
mi sposo !
Guarda, noi ci sposeremo a Roma, ma praticamente il 90% di parenti e amici sono di altre zone d'Italia ... capisco che non sia facilissimo organizzare, noi abbiamo scelto di sposarci il sabato mattina, così chi vuole può arrivare e ripartire in giornata, oppure può decidere di rimanere per il week-end.

katy ha detto...

ciao bella congratulazione per le nzze...ma sei sicura???io sono quasi 12 anni di matrimonio...mi avvisavano gli altri....ma ci sono cascata anchio!!!!!!p.s cmq volevo sapere da chi prendi gli stampi...baci

Marzia ha detto...

@Katy : grazie !!!
ci abbiamo pensato 8 anni...una luuuunga riflessione !
Come ho scritto sul post, gli stampi li ho presi da Paola (http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com/2010/02/i-cuoriiiiiiiii-finalmente-li-ho.html)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Marzia, eccomi... vedo che sei raggiante per il nuovo acquisto.... sapessi io cosa ho provato quando finalemtne, dopo lunghe ricerche, li ho trovati dall'altra parte del mondo!!! e li stò già mettendo in usooooooo!!!
ora però il mio fornitore li ha finiti.... gli ho acquistato l'ultimo rimasuglio di magazzino....mi dispiace per tutte le altre che sono interessate ma a questo punto non saprei proprio cosa dirvi e cosa fare....
quei pochi che avevo sono già stati distribuiti alle mie "colleghe" del gruppo d'acuisto!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

p.s.: grazie per il post con il link al mio blog.... ma purtroppo... come ho appena scritto nel precedente commento.... di cuori non ne ho più... mi dispiace per tutte le interessate... se volete rimangono due stampi cherubini... come giustamente hai scritto!!
baci

Angela ha detto...

Ciao Marzia, ho letto nel tuo blog che ti sposi,quindi ti faccio i miei migliori auguri!!!Sono passata per ringraziarti per aver partecipato al mio candy,e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori ciao bacioni Angela

Té la mà Maria - Reus ha detto...

explendit blog, congratulations
regard from Reus Catalonia
thank you

francuzza ha detto...

mi era sfuggita la notiziona....sposi...che bello!!!
noi lo siamo da 32 anni....
auguri infiniti!!!
un abbraccio
Franca

ps al lavoro con questi splendidi cuori , potrebebro essere delel profumatissime bomboniere