14.1.10

...nuovo anno ...nuovo UFO !

Terminate le festività natalizie, sto riprendendo un pò fiato, è da una settimana che mi dico "stasera mi dedico ai lavori che non sono riuscita a finire prima di Natale", poi ogni volta mi prende una pigrizia incredibile e rimando al giorno successivo.


Ma adesso ho deciso... devo ricominciare a creare, decorare, dipingere !!!

Per primo volevo completare un orologio che ho iniziato a novembre e che a causa dei lavori natalizi da terminare ho messo da parte.


Volevo ricordare a tutte voi che insieme a Rosa gestisco il Blog Busy Hands, Happy Hearts che ha come scopo quello di mostrare i nostri UFO e WIP.
Andate a vederlo e ... partecipate numerose !

7 commenti:

m.cristina ha detto...

ciao
E' da poco che sono sul blog
mi puoi spiegare cosa sono gli UFO
Complimenti per i tuoi lavori
Anch'io cerco di fare qualcosa nel poco tempo libero che ho
Aspetto tue notizie

Stefy ha detto...

ciao marzia!!!!!Grazie di aver aderito al SAL!!!!!!!!!!!!!
A prest prestissimo...
un bacio
stefy

chicca ha detto...

é già bello così, chissà che spettacolo quando sarà finito!!!

Dona ha detto...

..."Devo ricominciare a creare, decorare, dipingere!!"
Hai proprio ragione, Marzia ^___*
E non vedo l'ora di vedere il tuo primo Ufo dell'anno completato ^___*
Un abbraccio
Dona

*Isa* ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog e grazie per aver partecipato al giveaway!
A presto!
*isa*

Paoletta ha detto...

corro a vedere il blog perché io sono la regina degli ufo.

Vivia80 ha detto...

Non parliamo di UFO!!!Ho praticamente un armadio pieno di lavori non finiti....mi sento così in colpa che non ho il coraggio di aprirlo ;)L'orologio sarà una meravigliaaaa!
Ciaoooo
Viviana