4.1.10

...ma sarà un Buon Anno ???

Vi ringrazio infinitamente per gli auguri, ma queste festività per me non sono state così felici e gioiose come speravo.
Purtroppo un famigliare sta molto male e noi siamo seriamente preoccupati !

Adesso però non voglio angosciarvi con i miei problemi e finalmente... sono riuscita a scaricare le foto dalla macchinetta fotografica, che mi ha dato dei problemi proprio nel pieno del periodo natalizio !!!

Per prima cosa volevo mostravi il regalino abbinato al mio primo Blog Candy.

Visto che il Blog Candy capitava nel periodo pre-natalizio, ho pensato di fare una targa augurale natalizia con il country painting e come pattern ho usato un gingerino di Renee Mullins, come mio solito però ho cambiato i colori usando la mia fantasia.

Sono stata contenta che a Karen sia piaciuto !

A breve vi mostrerò i tanti lavori natalizio che quest'anno ho sfornato !


6 commenti:

karen ha detto...

marzia in realtà non so neanche io come è possibile perchè non vinco mai nulla di solito!comunque ancora grazie ed è meraviglioso!
appenami libero da questo periodo di esami farò un candy anche io e spero che tu parteciperai...per il resto stai vicino a questa persona e confida in Dio. un bacio ti sono vicina

Pame ha detto...

Cara Marzia la mostra felicità è legata ai nostri cari perciò non esitare ad accantonare tutto per prenderti il tempo che ti serve.Un abraccio forte,forte

francuzza ha detto...

un abbraccio forte, forte e ...noi siamo qua, siamo la tua spalla per piangere il tuo cuscino da prendere a pugni, le braccia che ti sostengono e ti abbracciano,.....
non ci angosci, anzi...rendondoci partecipi ci fai sentire importanti, necessari ...
Franca

Sebastiano Landro ha detto...

Un felice anno nuovo!

jalo ha detto...

Ciao Marzia purtroppo anche per me queste feste non sono state granchè belle e spensierate....ho perso la mia mamma.......e quindi capisco benissimo la tua preoccupazione attorno al tuo familigliare che non sta bene.....non esitare a sfogarti.....fallo ....ti serve per scaricare tutta la rabbia che ti puo' venire in certi brutti momenti......un abbraccio Jalo

NIGHTFAIRY ha detto...

Cara Marzia..capisco bene la tua malinconia. Nemmeno le mie feste sono state felici, da due anni a questa parte la mia vita é cambiata. Mamma e papà uno dopo l'altro si sono scoperti malati di cancro, papà purtroppo non é operabile..é una sofferenza infinita, il mio pensiero va sempre a lui e non dormo sonni tranquilli da non ricordo nemmeno quando..Posso solo mandarti un abbraccio, coraggio..non sei sola..Un bacione!