20.1.10

Il mio primo SAL !


Stefy dell'ANGOLO DEL COUNTRY, ha oragnizzato un SAL che ha come tema I CUORI .
Le partecipanti dovranno creare o decorare qualcosa il cui soggetto dovrà essere il cuore !
Stefy lascia carta bianca sulla tecnica e i meteriali da usare... insomma dobbiamo solo scatenare un pò la fantasia.
Naturalmente il SAL dura un anno e si dovrà creare un oggetto al mese.
Alla fine dei 12 mesi, dovremmo spedire tutti i nostri lavori alla nostra abbinata.


Io non ho mai partecipato ad un SAL, lo trovo estremamente stimolante...e poi...
ADORO I CUORI !


Ero un pò titubante se partecipare o meno, anche perchè quest'anno per me sarà un anno abbastanza impegnativo... ma ora è ancora presto per dirvi cosa mi occuperà così tanto !!!
Poi mi sono detta... ma dai... proviamoci...
ed eccomi qui già a pensare cosa fare per gennaio che già è quasi finito... farò in tempo ?


Il 22 gennaio è il termine ultimo per iscriversi.
This entry was posted in

1 commenti:

miro ha detto...

Ciao Marzia, grazie per la visita e per il tuo commento.
Anche a me piace molto il country painting, anche se non mi ci sono ancora cimentata.
Purtroppo il tempo è tiranno ed è difficile riuscire a portare a termine tutti i progetti che si hanno in mente.
Un abbraccio
Rosa