8.1.10

Grazie !

Grazie tante per il sostegno in questo momento cosi difficile.

Mando un grosso abbraccio a jalo che purtroppo ha perso sua madre proprio pochi giorni tempo fa.

Solitamente sono una persona che non si tiene tutto dentro, anzi...
ma in questo momento vorrei, almeno sul blog, divagare un pò la mente, visto che  in casa c'è una forte tensione e preoccupazione.
Spero non vi dispiaccia se continuo a parlare della mia passione per la creatività  e a mostravi i miei lavori !

... e ora, cambiando discorso, quest'anno ho trovato dei supporti molto carini che ho deciso di usare per dipingere delle targhe natalizie.

...l'avete riconosciuta ????
E' lo stesso supporto che ho usato per il regalo del Blog Candy.
Quel pupazzo di neve mi è piaciuto così tanto che ho voluto realizzarlo con colori diversi.
La renna di Renee Mullins... e mi piace moltissimo, la trovo molto simpatica
Che ve ne pare ?

6 commenti:

Pame ha detto...

bellissime queste targhe, cerca di stare su, un abbraccio Pam

karen ha detto...

siiiiiiii è simile alla mia!!!come sono belle!
cerca di essere forte marzia...kiss

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Mi dispiace per il momento difficile: ti auguro di superarlo e di ritrovare un po' di serenità. Dedicarsi al proprio hobby aiuta a stemperare la tensione e ad alleggerire almeno per qualche momento la preoccupazione, perciò ben venga la tua fase creativa.
Un grosso abbraccio
Nicoletta

milvi ha detto...

Ciao Marzia, hai ragione spesso concentrarsi facendo qualcosa che piace ti serve a ricaricarti e magari ad avere più forza....
vai avanti così....
un abbraccio
Milvi

Silvia ha detto...

Ciao Marzia!
Complimenti per i tuoi lavori!!! Quando il supporto su cui dipingi ti dà soddisfazione bisogna perseverare... Io adoro il legno!
Un bacione e forza!
Silvia

Dona ha detto...

Ciao Marzia... era da un pò che non passavo da te. Ed ero anche convinta di aver commentato questo post e invece no..
Mi spiace tanto per quello che è successo.. ma fai proprio bene a svagarti un pò e usando la tua creatività riuscirai a superarlo con coraggio...
Le tue targhe sono stupende.. Complimenti!
Un abbraccio forte
Dona