7.12.09

Post-mercatino

Buongiorno a tutte !
Per prima cosa volevo ringraziarvi per gli in bocca al lupo, siete sempre molto carine !
Questa mattina alzarmi dal letto è satato pesantissimo !
Ieri come già saprete ho fatto il mercatino, è stata una bella esperienza che ho diviso con un'altra creativa.
Sinceramente speravo andasse meglio, visto che c'era parecchia gente, ma essendo la prima domenica
di shopping natalizio, molte persone preferiscono girare un pò prima di decidere cosa effettivamente comprare.
Ho notato poi che spesso, molti tendono ad andare negli stand che conoscono già, più di una persona mi
ha chiesto se mi poteva trovare nelle domeniche successive, o se avessi un negozio dove potesse trovarmi,
ma io sono una "semplice" hobbista e quindi non ho un negozio e ... non ho tempo per fare mercatini tutte le domeniche.
Mi sono resa conto che per finire tutti gli oggetti, non mi sono preoccupata di fare bigliettini da visita per pubblicizzarmi un pò !!!

La cosa buffa che ho notato è non ho venduto quasi nulla di prettamente natalizio !

Questa purtroppo è l'unica foto che ho fatto al banchetto, tra parentesi mancava ancora un tavolino, le luminarie, le pigne e delle palline dorate che abbellivano il tutto ... perchè era già tardi e cominciava ad arrivare gente, avrei potuto fare altre foto all'ora di pranzo quando la situazione si era calmata, ma sono andata al bar a prendere da mangiare e per andare in bagno (non vi dico la fila !) ed ho perso un sacco di tempo !



Un articolo che è piaciuto molto è stato un grande baulletto shabbizzato, è piaciuto a tantissima gente, ed
alla fine una signora lo ha preso.




qualche particolare del baulletto


4 commenti:

katy ha detto...

ciao marzia....anchio ieri e sabato ho avuto lo stand...che fatica al freddocm qualcuno è stato interessata e ha comprato...penso che alla fine è stata una cosa di pubblicità!!!!ciao

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia,molto attraente il tuo banco anche io farò un mercatino domenica prossima, incrocio le dita. purtroppo la gente tende a non comprare ma io mi sento soddisfatta anche solo per l'interesse che dimostrano.
Un salutone

Pame ha detto...

Ciao , il banchetto era bellissimo ma la gente è complicata,a volte preferisce prenere un po' di cianfrusaglie all'ultimo momento, made in china che acquistare un oggetto di valore e fare un regalo gradito veramente, con calma.Il bauletto era una favole, ci vorrebbero più persone come la signora che l'ha acquistato.Un abbraccio.

CRISTINA ha detto...

che stranezze ... pensa che io ho fatto un mercatino a fine settembre sul lago di garda. Per fortuna avevo "qualcosa" di natalizio, perchè la gente si interessava solo a quello e comperava ad occhi chiusi. Mah? Valli a capire. E sai l'articolo di maggior successo? Piccole campanelle fatte con vasetti di terracotta capovolti (una semplice decorazione a decoupage e un campanellino all'interno) ... SONO ANDATI A RUBA !!! Ps comunque sono contenta che tu ti sia divertita ... e adesso al lavoro con i biglietti da visita !!!