8.12.09

Il mio primo Blog Candy !


Ebbene si ... il 18 dicembre festeggerò un anno di vita del Blog !

All'inizio avendo già un sito internet, ero un pò dubbiosa se aprire anche un blog, mi sembrava quasi di creare un doppio, poi invece mi sono resa conto che sono due cose completamente diverse.

Grazie al blog ho un contatto più diretto con altre persone con cui dividere i miei "momenti creativi".
Sto conoscendo tantissime creative con cui scambiare opinioni e da molte delle quali prendo spunto per i miei lavoretti.

Per ringraziarvi ancora una volta per i commenti, ho pensato di fare anche io un Blog Candy (sono quasi emozionata!)

Allora per partecipare basterà mettere un commento a questo post e pubblicare l'immagine del Blog Candy con un link al mio blog....facile no ?

Naturalmente la data di scadenza è il 18 dicembre 2009 !!!

51 commenti:

AlessandraLace ha detto...

ciao Marzia, sono passata per vedere come era andato il tuo mercatino e trovo il tuo primo candy per festeggiare il tuo primo BlogCompleanno.sono lieta di festeggiare con te. un abbraccio

Renata ha detto...

Beh, auguri.. soffia forte sulla 1a candelina !
CIAO!.
Renata

poesiaestiva ha detto...

ciaooo partecipo anche iooooo come mancare???sono di passaggio perchè sono rimasta senza linea!!uff spero di tornare prestoooo ti abbraccio forte!!

emilidolls ha detto...

ciao,partecipo volentieri e speriamo bene!!!
http://nonsolomaiscreazionidiemilidolls.blogspot.com/

milvi ha detto...

....come non partecipare!!!!! sono curiosa di vedere cosa ci riservi di bello!!!!
ciao
Milvi

Angela ha detto...

Non potevo mancara cara Marzia, in bocca al lupo èer iò tup èrpssimo anno lavorativo ; )))
baci caraaaaa

Country Laura ha detto...

Ci sono anch'io!
Auguri per il tuo primo compliblog!
Vado subito a linkarti nel mio blog.
Ciao
Laura

Grazia ha detto...

Ma tanti auguri allora!!! partecipo volentieri.
ciao
maria grazia

La mela in tasca ha detto...

Buon compleanno al tuo blog allora!
Partecipo con piacere, ti ho già postato sulla sezione candy del mio blog La mela in tasca.
Ciao
Lucia

claudia ha detto...

ciao, anche io partecipo volentieri, anche se non ho ben capito cos'è il blog candy!!!
Claudia

katy ha detto...

ciao carissima io provo ma gia sò che non ho fortuna...in questo periodo la sfortuna abita con me....p.s fra un pò farò un anno anchio...dove posso prendere immagine carino per il blog candy???baci e tanti auguri

Milena ha detto...

Partecipo molto volentieri.
............ Augurissimi ......
Milena

ROSA ha detto...

ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
incrocio le dita e spero... ;-)
domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/
auguri per il tuo bloganniversario!!!

Anonimo ha detto...

ciao!mi chiamo manuela!!posso partecipare al tuo primo candy?..ti lasciomail e indirizzo blog:
mail: manu171287@hotmail.it
blog: http://manumanu.171287@hotmail.it

Laura ha detto...

Eccomi partecipo anch'io! complimenti per i tuoi lavori...mi piace tantissimo la cassetta portachiavi con i conigli!!!laura

http://maestrainfanzialaura.blogspot.com

Pame ha detto...

Wow, capisco cosa vuoi dire, bene allora partecipiamo a questo tuo primo blog candy e che dio me la mandi buona, ciao

Simmypig ha detto...

Auguri per il tuo COMPLY BLOG ^__^ partecipo molto volentieri e linko questo tuo piccolo mondo creativo !! BACI e a presto con il nome del VINCY!!

Shabby e dintorni ha detto...

Ciao Marzia, ho conosciuto il tuo blog passando da quello della mia amica Pam di Pensiero creativo.
Partecipo volentieri al tuo blog candy e vorrei segnalarti l'iniziativa che sta quasi per terminare sul mio blog. Ci sono 18 lavori in gara che aspettano di essere votati. Oltre alla vincitrice, anche fra le votanti sarà estratto a sorte un premio. C'è tempo fino al 13 dicembre per votare.
Ciao, a presto
Rosa

coccinelle ha detto...

ciao!
come non partecipare, augurissimi per il primo anno, io ancora non lo compio, ci vorrà ancora un po'.
Ed in bocca al lupo per il futuro.
corro subito ad aprire il link con la foto ed incrocio le dita .
Bacioni
coccinelle

Barbara ha detto...

wow che bello!!! Partecipo volentieri!! e complimenti per il primo anno di attivita' del blog!!
Barbara

Roberta ha detto...

auguri ....auguri ....auguri!!!
Roberta

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Augurissssssimi!!!!!!! Un anno è passato, ma scommetto che di soddisfazioni questo blog te ne ha date, non è forse vero?
Mi trovo qui per caso, ma ne approfitto per partecipare anche io al tuo blogcandy! Buon Natale e ancora buon compleanno al tuo blog!

daniela ha detto...

ciao Marzia auguri per il tuo blog, partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già postato il tutto sul mio blog, a presto Daniela

Raffaella ha detto...

Ciao e auguri per il tuo primo anno nel web, partecipo volentieri al tuo blog candy.
Raffaella

ilaria ha detto...

ciao e auguri per il primo blog compleanno e cento di questi giorni. Ilaria

Ukka ha detto...

Hi!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

ANTO ha detto...

Ciao, sono contentissima per te, auguri per il tuo primo anno di blog...per me è presto! Corro a linkarti.Kiss,Anto

taced ha detto...

Ciao Marzia, ho appena concluso il mio primo blog candy che mi rituffo nei blog candy delle altre...partecipo volentieri e ti linko nella mia sidebar.
Ciao, taced

Dona ha detto...

Oramai ci siamo... Augurissimi per il tuo primo compliblog, Marzia!!! ^___^
Naturalmente partecipo con molto piacere e... corro subito ad inserire il link...
Un abbraccio...
Dona

ELI ha detto...

Partecipo volentieri a questo candy. anche io ne ho aperto uno da poco. vieni a trovarmi a partecipa al mio candy. a presto, eli

Roberta ha detto...

ciao ....partecipo volentieri al tuo candy....

...complimenti per il tuo blog e per tutti i tuoi lavori

ciao Roberta
http://crocettedirobe.blogspot.com/

Sa ha detto...

Ciao Marzia,
non ti conoscevo prima, sono arrivata da te tramite altri blog...ho guardato i tuoi lavori e mi piacciono molto soprattutto quelli di country painting,tecnica che io adoro ma che non so fare...
Partecipo anch'io al tuo candy...!!!!
Baci Sabina

Franca ha detto...

Ciao ci sono anch'io e.. auguri Franca

lafiabarussa ha detto...

Buon compleanno al blog!
partecipo volientieri, spero, di avere la fortuna.
Ciao, Oksana
http://lafiabarussa.blogspot.com/
ps. anche io ho una dolce candy a sorpresa

rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosa ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anch'io, complimenti e grazie rosa

AnaPetit ha detto...

Ciao..e la prima volta que paso per il tuo blog y veramente me ha piascuto tantisimo. le tue creazione sono bellisime!!! Vorrei anche io partecipare al tuo blog candy. Un bacio grande da una argentina que abita a milano. Anapetit

Rita ha detto...

Partecipo anch'io, non voglio perdermi questa occasione: fai dei lavori bellissimi!!!!

Buon compleblog....o come si chiama :)

A presto,
Rita

Betsabè ha detto...

auguroni al tuo blog...
ti ho linkata nella mia sidebar,
baci

karen ha detto...

ciao è da poco che ho un blog e vorrei partecipare al tuo candy...corro a linkarti!

Getta ha detto...

Ciao!buon blog-compleanno! :-)
ho scoperto il tuo blog per caso ed è molto carino, complimenti! Ti ho linkato sul mio blog, se vuoi passare a farmi un saluto sono qui:
http://briciolepuntini.blogspot.com
un bacio!
Giulia

Leideesognate ha detto...

Contenta di festeggiare il tuo primo blogcompleanno mi iscrivo al tuo Candy!

Un saluto,Gio

turipina ha detto...

Auguri doppi...sia per il tuo blog che per Natale... Ciao da Giusi...

mayflayer ha detto...

Partecipo anche io,anche se per ultima.
Se ti va passa da me e partecipa al mio primo blog candy un bacio mayflayer
Auguri per i blog e per Natale

Simona ha detto...

Sarò probabilmente l'ultima ma come si dice gli ultimi saranno i primi. Scherzo non ti conoscevo ma con piacere vedo che sei bravissima e partecipo volentieri. Se vuoi partecipa anche tu al mio e passa a trovarmi.
Ciao Ciao

Sylvia1720 ha detto...

Ehi manca poco, dai partecipo anch'io. Auguri e complimenti per il blog.

stefania ha detto...

ciao!ti faccio gli auguri per "il primo" anno del tuo blog...e partecipo volentieri al blog-candy!!!
PS. ho creato un blog da poco...se ti va vieni a farmi una visitina!!

ilmondodimikylam ha detto...

ciao auguroni x il blog!!! cmq partecipo anche io...si sa...gli ultimi saranno i primi eheheh baci kiss kiss e ancora auguri!!!! by miky da roma http://ilmondodimikylam89.blogspot.com ora ti faccio publicità sul mio blog

Milnie ha detto...

Hi Marzia!

Thank you for this lovely chance to win yummie candy! I posted a link on my blog and I have also a candy on my blog If you like ;-)

Hugs,

Mélanie

sonia ha detto...

E' già passato un anno!!!
Partecipo volentieri!
Bacioni sonia

Marzia ha detto...

mi dispiace Sonia, il Blog Candy è scaduto il 18/12/2009 !!!