2.12.09

Il mio mercatino a Roma !

Quest'anno finalmente rifarò un mercatino e per la prima volta lo farò a Roma !!!

Mi troverete Domenica 6 dicembre al mercatino di Viale della Civiltà e del Lavoro, all'EUR, accanto a Palobini.

Se avete tempo e voglia ...e naturalmente se siete da queste parti, venite a trovarmi, mi farà molto piacere conoscervi personalmente.

Volevo ringraziare Country Laura per avermi premiato, mi dispiace non riuscire a seguire tutte le regole del premio, perchè sono in ritardissimo con la preparazione del mercatino ed ho pochissimo tempo da dedicarmi al blog, comunque questo premio lo dedico a tutte voi che come me amate le arti creative.

Vi ringrazio infinitamente per i vostri commenti, sapete che è linfa vitale per me !

Un abbraccio a tutte !


9 commenti:

CRISTINA ha detto...

Ciao Marzia !!! Che bella esperienza il "mercatino" !!! Ti auguro delle belle giornate serene e affollate (di gente e di SOLE). E appena puoi metti le foto. Un fortissimo IN BOCCA AL LUPO !!!

milvi ha detto...

ti auguro tante belle cose per il tuo mercatino, peccato siamo lontane....
ciao
Milvi

Mina e Vera ha detto...

ciao marzia,
complimenti per le tue splendide creazioni e buona fortuna per il mercatino.
Volevamo avvisarti che sul nostro blog c e un premio per te,quando vuoi passa a ritirarlo.
grazie e ciao

Nicoletta (Kiky) ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino!
Ciao
nicoletta

Cialla ha detto...

Complimenti! Anche una mia amica quest'anno ha partecipato ad un mercatino per la prima volta e io per la prima volta ne ho visitato uno, pensa te! Ammetto che vedendola ho provato della sana invidia, quindi per il prossimo anno chissà......
Alessandra

maria elena ha detto...

HOLA MARZIA HERMOSOS TUS TRABAJOS Y SUERTE EN EL MERCATINO !UN BESO GRANDE DESDE ARGENTINA

AlessandraLace ha detto...

se fossi vicina verrei al tuo mercatino.In bocca al lupo. un abbraccio

Vivere Verde ha detto...

io ci sono passata ieri per caso visto che ero in zona, però alcuni stavano ancora allestendo, avessi saputo prima che c'eri sarei andata oggi....... comunque in bocca al lupo :)

milvi ha detto...

ciao Marzia, con l'ultimo commento che mi hai lasciato mi hai fatto commuovere, sono molto contenta e orgogliosa se leggendo me una persona si appassiona alla mia stessa passione. Mi hai fatto il complimento più grande che si possa fare ad una creativa, cioè riuscire a trasmettere la passione. grazie.
di nuovo auguri per il tuo mercatino
un bacione
Milvi