24.11.09

Regalo speciale per una persona speciale !

L'altro giorno è stato il compleanno di una carissima amica di famiglia.
Quest'anno ho pensato di farle un regalo personalizzato.
Ho pensato ad una scatola portagioie antichizzata con l'immagine di una splendida mamma con il suo bimbo.
E' un'immagine che ho subito amato ed ho pensato di applicarla alla scatola, preparata precedentemente con lo shabby chic e lo stencil.

La scatola si abbina perfettamente allo stile di casa sua e.... fortunatamente le è piaciuta molto !

Pensavo la mettesse in camera, invece l'ha messa in soggiorno in bella vista.

Una bella soddisfazione !



ecco un particolare



ed infine l'interno


8 commenti:

Renata ha detto...

Veramente molto bello.. complimenti !
CIAO !
Renata

Country Laura ha detto...

Passa dal mio blog, c'è un premio per te!
Ciao
Laura

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, lavoro bellissimo davvero. Questa immagine poi così tenera l'ho usata anche io . Complimenti

Luciana Todaro ha detto...

dimenticavo...ti ho linkato al mio blog spero non ti dispiaccia ;)

piitis ha detto...

Ohhh..so beautiful!!!

Have a lovely weekend!

^_^Piitis from Finland

Pame ha detto...

Ciao Marzia, bellissim ed interessante il tuo blog, l'hai allestito bene, io non ho abbastanza tempo e pratica per farlo, per non parlare delle tue creazioni, calde e fatte con amore, bravissima, a presto Pam

Dona ha detto...

Marzia... sei bravissima! Questa scatola è fantastica!!!!

Rita ha detto...

Proprio bella questa scatola: ci credo che la tua amica l'ha messa in mostra nel locale più frequentato di casa! Complimenti davvero!

Ciao,
Rita