12.11.09

Mondo Creativo

Finalmente si avvicina sabato !!!
Vi chiederete perchè sono così contenta...
ebbene sabato andrò al Mondo Creativo con due mie amiche, non vedo l'ora !
L'anno scorso per problemi vari ho ripiegato per l'HB di Roma e sinceramente ne sono rimasta delusa : pochi stand e pochissime dimostrazioni.
Il mio sogno è di andare un giorno alla fiera di Vicenza, ma per il momento mi accontento.

Spero di riuscire a fare qualche foto e magari di farvi un reportage.
This entry was posted in

4 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Marzia, sono arrivata a te tramite un tuo commento lasciato a qualcuno....non mi ricordo a chi....Io sono stata quest'anno per la prima volta a vicenza e mi è piaciuta molto, mi sentivo come una bambina nel paese dei balocchi. Per fortuna mio marito è stato molto paziente e mi ha lasciato visitare molti stand. Verrei anch'io a Bologna ma non penso di riuscire a trascinare mio marito ad un altra fiera in così poco tempo....Buon divertimento allora.
Ciao
maria grazia

CRISTINA ha detto...

Ciao Marzia ... da grande esperta di fiere quale sono (Milano, Bergamo, Bologna, Vicenza, Modena, Ferrara ...) ti dico: VAI A VICENZA !!! Persino l'edizione primaverile, che solitamente è sempre un po' sotto tono, ... E' FANTASTICA. Non parliamo poi di quella invernale (l'ho visitata x ben 3 gg di seguito prima di considerarmi soddisfatta). Ciao e buona settimana ! Cris
Ps comunque spero che Bologna ti sia piaciuta.
Ps2 al Country Life (Modena) è da 2/3 anni che non vado più, perchè mi ha delusa, ma magari quest'anno ci torno. Ora vado sul sito a vedere chi ci sarà ...

Country Laura ha detto...

Passa nel mio blog c'è un premio per te!
Buon pomeriggio
Laura

Marzia ha detto...

@Grazia: penso che dopo aver visto quella di Vicenza tutte le altre deludano !
Hai un marito mooooolto paziente !
Quest'anno a Bologna c'era anche un padiglione per gli uomini, dedicato al modellismo.
@Cristina: Grazie per il consiglio, sapevo che Vicenza era la fiera migliore, ma ho scelto Bologna perchè li ho i miei suoceri ed i miei amici, a Vicenza rischiavo di andare da sola, mentre al Mondo Creativo sono andata con due amiche e mi sono divertita moltissimo !
Magari l'anno prossimo provo ad organizzarmi.
@Country Laura : Grazie !