8.11.09

6 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

spiacente, ma io sono una frana assoluta, un vero e proprio pollice nero!
vedrai che si farà viva qualche intenditrice!
ciao
Nicoletta

Dany ha detto...

sei già brava, a me muore sempre dopo poche settimane

coccinelle ha detto...

NON TI PREOCCUPARE CONTINUA A CONCIMARLA CON IL CONCIME PER ORCHIDEE, OGNI 14 GIORNI IMMERGILA IN ACQUA PER ANNAFFARLA.
RISPUNTERANNO I RAMI NUOVI, CHE DOVRAI SEMPRE LEGARE COME ERANO LEGATI GLI ALTRI INTORNO AI BASTONCINI PER SOSTENERLI, VEDRAI IN PRIMAVERA I RAMI PIENI DI NUOVI BOCCOLI.
UN BACIO
COCCINELLE

Dona ha detto...

Io non ho il pollice verde.... ma tre anni fa mi hanno regalato una bella orchidea e tutti gli anni rifiorisce... Porta pazienza, continua a farle bagni d'acqua due volte al mese e concimala (ottimi i consigli di Coccinelle) e vedrai che prima uscirà una foglia nuova...in primavera i fiori..
Un abbraccio
Dona

Marzia ha detto...

Grazie mille !
Io non l'ho mai concimata, comunque una foglia nuova me l'ha fatta.

Seguirò i vostri consigli.

cianfruandfriends ha detto...

Ciaooo Marzia....io adoro le orchidee e ho trovato un sacco di consigli utili qui
www.orchidofilia.blogspot.com
ciao ciao Giada