3.11.09

Carte che passione !

Si avvicina il Natale e in ufficio c'è già chi si sta pensando ai regali...
Una collega mi ha commissionato per la sorella, grande appassionata di tutti i giochi con le carte, una scatola dove riporre i vari mazzi.


Mi ha dato carta bianca, l'unica cosa che voleva era l'effetto invecchiat, mi ha detto, mi fido del tuo gusto.
Quindi ho shabbizzato la scatola, ho decupato le carte da gioco ed ho disegnato i bordi laterali...
ma mi sembrava troppo semplice, alla fine ho usato lo stencil decorare tutto intorno alla scatola...
ed ora l'effetto mi piace molto.




All'interno avevo lasciato color marrone, perchè secondo me stava bene anche così... ma la mia collega ha voluto che decupassi anche l'interno e... come si dice in questi casi : il cliente ha sempre ragione !!!


Anche con le carte decupate all'interno, la scatola piace anche a me !

Fortunatamente quando gliel'ho fatta vedere completata lei ne è rimasta entusiasta, ed ora ne ha ordinata una anche per lei, oltre ad un porta matite, vi ricordate quelli vecchi di legno rettangolari ?
Adesso devo vedere se riesco a trovarlo !!!

9 commenti:

Cialla ha detto...

I like it!!!
Bello il tuo shabby, belle le sfumature e hai fatto bene ad aggiungere lo stencil. Mi sa che deve essere stato un bel lavorone!! Pero' sono soddisfazioni!
Alessandra

Dona ha detto...

Ciao Marzia... è proprio bella questa scatola per le carte.... bravissima!!!!
Un abbraccio
Dona

francuzza ha detto...

bellissima!!1
complimenti sei bravissima!
franca

sonia ha detto...

Bellissima, hai molta fantasia, lo stencil è molto azzeccato. ciao sonia

claudia ha detto...

CIAO!
COMPLIMENTI, LA TUA SCATOLA CON LE CARTE E' DAVVERO DELIZIOSA.
E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL TUO BLOG, MI PIACE.
A PRESTO

lefabulerie ha detto...

Mi piace molto questa scatola. Complimenti!

Marzia ha detto...

Grazie mille !
Sono contenta vi sia piaciuta.
Devo dire che mi piace sempre più usare tante tecniche insieme.

Un abbraccio
Marzia

Fulvia ha detto...

ciao,sono fulvia,ho visto che ti sei unita ai sostenitori del mio sito e volevo ringraziarti.
Il tuo blog è molto bello,e tu sei bravissima.
ti metto tra i miei blog preferiti,così non ti perdo!Buon fine settimana Fulvia

follettosem ha detto...

ciao marzia grazie per essere mia sostenitrice..questo significa ke un pò ti piacciono le mie umili creazioni...anke tu sei tanto brava e nn posso fare a meno di dirti ke l'idea del cofanetto per le carte ti farà fare una bellisssima figura!!troppo bellino...baci samy