27.10.09

Regalo per una nuova arrivata !

Due colleghi da poco hanno avuto una bella bimba e... io ed una mia collega abbiamo pensato di fare un pensiero personalizzato.
Visto che come ormai già saprete ho una predilezione per le cornici e per il country painting, ho proposto di dipingere una cornice e di personalizzarla con il nome della nuova arrivata, un nome che mi piace molto : SOFIA !

Questo è il risultato, con grande soddisfazione mia e della mia collega è piaciuta e senza saperlo come colori va bene nel loro salotto, infatti hanno il divano viola !!!


Preparatevi perchè in questi giorni, mi sono messa sotto a lavorare perchè ho ricevuto molte richieste e poi perchè come vi anticipavo farò un mercatino a dicembre.
Ora che ci penso bene ho veramente poco tempo per prepararmi... chissà se riuscirò a finire tutto quello che ho in mente !

6 commenti:

Dona ha detto...

E' una meraviglia, Marzia!!! Bravissima!
Aspetto di vedere gli altri lavori..^___^
Un abbraccio
Dona

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carinissima e molto allegra questa cornice: brava!
Ciao ciao
Nicoletta

lefabulerie ha detto...

E' troppo bella. Sei stata veramente brava. Ciao

katy ha detto...

bellissima .......ciao un bacio

jalo ha detto...

CIAO CARISSIMA TROPPO BELLA LA TUA CORNICE VIOLA....MI STUPISCI SEMPRE CON EFFETTI SPECIALI....BACI JALO

Anabella ha detto...

Hola!! Passo a trovarti per prima volta, bellissima questa cornici- Fai delle cose bellissime! Mi fa piacere che vivi a Roma!! Io sono Argentina ma vivo a Roma. Un beso grande
Anabella