23.10.09

Mamma mia come sto !!!


Dopo questi continui sbalzi di temperatura... anche io ho preso l'nfluenza !!!
Tutto è iniziato con un gran mal di gola, poi il raffreddore mi ha reso impossibile respirare in maniera decente, ieri è arrivata anche la febbre, per fortuna è bassa, ma è bastata per ridurmi ad uno straccio !


Non ci voleva proprio, ho da poco saputo che a dicembre farò un mercatino... e dovrei mettermi a preparare un bel pò di cose !!!!


Oggi mi sento un pò meglio e per tirarmi un pò su dal letto per sentirmi un pò meno rimbambita, ho navigato un pò in internet.


Volevo mandare a tutti un saluto, specialmente a quelli che come me non sono in perfetta forma !



This entry was posted in

7 commenti:

Dany ha detto...

rimettitti presto

E' qualche giorno che ho mal di gola, spero si limiti a quello (in casa lo abbiamo tutti e tre)
ciao

poesiaestiva ha detto...

Ciao Marzia, ti auguro di rimetterti presto in forma, vedrai che domani starai ancora meglio e potrai rimetterti subito all'opera per il mercatino, un bacione!!

Vivere Verde ha detto...

anche io non sono stata bene, 38,5 gradi di febbre, tosse e via dicendo....
adesso sto meglio, ma ho ancor un po' di tosse... riguardati...

PuntoCroce ha detto...

Auguri di pronta guarigione Marzia!!! E un in bocca al lupo per il tuo mercatino!!!
Comlimenti per il tuo bellissimo blog e per le tue fantastiche creazioni, sei veramente bravissima!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

sabrine d'aubergine ha detto...

Cara Marzia, mi sento tra i destinatari del tuo saluto, visto che sono reduce da un'influenza identica alla tua! Ci ho messo una settimana a guarire, e ancora sono un po'... "a tre cilindri"! Per questo contraccambio volentieri il tuo saluto e ti faccio i complimenti per il tuo bel blog (che lavori!). A presto!
Sabrine

Marzia ha detto...

Grazie a tutte !
Ora sto meglio, oggi sono tornata al lavoro anche se ho ancora il naso un pò attappato !!!
Spero che quelle di voi che non erano in perfetta forma, possano essere guarite.

Un abbraccio

Dona ha detto...

Ho letto ora, Marzia... e meno male che stai un po meglio... Un abbraccio
Dona