8.10.09

...e anche questo UFO è terminato.

ù




Con mia grande soddisfazione ho finito anche questo UFO.

Me l'ha commisssionato mio fratello parecchi mesi fa, dopo tante idee,
abbiamo deciso per optare per questa soluzione, cioè mettere delle etichette di varie città, prima cosa perchè è un gran viaggiatore, poi perchè lo vuole mettere in un angolo in cui ci sono dei quadri con delle stampe che raffigurano alcune città che ha visitato.





































Mi piace quest'aria un pò vissuta che sono riuscita a creare....
quasi quasi mi dispiace darlo via, sta bene anche a casa mia !!!














7 commenti:

milvi ha detto...

MOLTO CARINO, MARZIA!!!!! E L'ARIA VISSUTA CI STA PROPRIO BENE....
CIAO
MILVI

Dona ha detto...

E' bellissimo, Marzia... Bravissima!!
Un abbraccio
Dona

Cialla ha detto...

Grazie per la visita!
Come è possibile che non sono tra le tue sostenitrici? provvedo subito!
Complimenti per il portalettere, mi piace lo shabby mi piace come hai fatto il decoupage anche perchè è vero, trovare un motivo per un ragazzo non è semplice. E' piu' indicato il deco che il country, condivido in pieno!
Alessandra

jalo ha detto...

COMPLIMENTI MARZIA QUESTO PORTALETTERE E' VERAMENTE FATTO BENISSIMO E MOLTO BELLO. CREDO CHE TUO FRATELLO SIA RIMASTO SODDISFATTO. BACI JALO

giottina ha detto...

Veramente un ottimo lavoro...complimenti!!!

AlessandraLace ha detto...

Bravissima!!!!mi piace un sacco!!!te credo che tuo fratello è contento!!! un abbraccio

MARGIE ha detto...

bellissimo nella sua semplicità, forse perchè amo lo shabby.
Ciao, Margie