23.9.09

Set da scrivania





Mettendo a posto il mio angolo (incasinatissimo) dedicato ai miei hobby,
mi sono accorta di avere tantissimo materiale da decoupage, tra le tante cose, 
ho trovato una carta che di cui ormai avevo dimenticato l'esistenza.

Mi è sembrata adatta ad un set per scrivania.

Ultimamente mi piace molto shabbizzare... cioè rendere vissuti gli oggetti che decoro... 
e pensare che fino a 10 anni fa mi piacevano solo le cose nuovissime, 
starò invecchiando ????


Ringrazio tutte coloro che vengono a farmi visita e mi fa piacere che fortunatamente
 ora la sezione dei commenti sembra funzionare regolarmente.

P.S. Visto che è iniziato l'autunno, ho pensato di cambiare vestitino al blog.

3 commenti:

Dona ha detto...

E' bellissimo il tuo set da scrivania.. mi piace tantissimo!! e..... mi piace il nuovo look Brava Marzia!!!

milvi ha detto...

Tutto molto bello, compreso il blog e... non è la vecchiaia ma nel corso del tempo si cambiano gusti!!!
ciao
Milvi

Mila ha detto...

Delizioso il tuo set da scrivania come il nuovo look! Lena è un portento :)!
Hugs,
Mila :)