9.9.09

Il mio primo UFO !

Appena ho letto l'iniziativa di Rosa sul nuovo Blog Busy Hands, Happy Heart, non ho resistito ed ho deciso di partecipare attivamente.

In poche parole Rosa ha creato un blog dove tutte noi creative, possiamo pubblicare i nostri UFO ed impegnarci a terminarli, se volete saperne di più leggete qui

Per iniziare ho ripreso in mano un bellissimo bauletto che avevo iniziato l'anno scorso nei mesi invernali.



Come base ho usato la tecnica dello Shabby Chic su fondo verde, poi ho dipinto con la tecnica del Country Painting le foglie di agrifoglio, la mia intenzione era di dipingere una scritta al centro, ma in tutti questi mesi non ho trovato nulla che mi entusiasmasse.
Qualche giorno fa in un negozio specializzato ho trovato una carta riso che mi sembra adatta proprio a questo bauletto...

Aspettate qualche giorno e poi vi farò vedere come l'ho completato.

1 commenti:

francuzza ha detto...

promette bene....
aspetto