26.9.09

Altro UFO !!!

Visto che trovo l'iniziativa di Busy Hands, Happy Heart molto stimolante, eccomi di nuovo qui a presentarvi un nuovo UFO !

Mio fratello è da un pò che dice di aver bisogno di
un portalettere per la sua casetta.


In aprile, girando per grandi negozi specializzati nel fai da te, perchè doveva comprare delle griglie per il suo mega-terrazzo, ha comprato questo :


L'ho accantonato per parecchi mesi, perchè in un primo tempo pensavo di decorarlo con il country painting, il problema è che non riuscivamo a trovare un soggetto adatto ad un ragazzo.

L'altro giorno è venuto a casa mia ed ha visto il set da scrivania che ho fatto con il decoupage ... gli è piaciuto molto perchè il motivo di fondo sono i viaggi e lui è un gran viaggiatore.

Adesso vi saluto... mi metto all'opera !

3 commenti:

Dona ha detto...

....quindi dobbiamo solo aspettare... ^___*
Ma sicuramente sarà un bellissimo lavoro!!!
Un abbraccio
Dona

Dany ha detto...

bene allora a breve vedremo come si strasformerà, sicuramente in un bellissimo lavoro.

giovanna ha detto...

siamo in attesa e chissà quanto sara' bello

baciottoni
gio'