3.6.09

Sono la solita...

Sono la solita...
ho in mente mille cose, inizio una buona parte di ciò che ho in mente, le metto da una parte per aspettare l'asciugatura e poi inizio qualcos'altro perchè nel frattempo ho avuto un'altra ispirazione.

Ho casa piena di lavori incompleti, alcuni sparsi sulle mensole, altri chiusi in vari scatoloni... ma quando mi deciderò a completarli ?

In attesa di più momenti liberi e sopratutto di voglia di terminare tutto, vi posto qualche portamatite che ho fatto gli scorsi anni quando ero "solo" fissata per il decoupage !



2 commenti:

Dona ha detto...

Come ti capisco, Marzia... A volte penso che ci vorrebbe un clone ^___*
I tuoi portapenne sono bellissimi, complimenti!

Ladybug ha detto...

Ciao. Stavo ammirando i tuoi manufatti, e riflettevo su quello che hai scritto. E' vero che iniziata una cosa e non ancora finita, ne iniziamo un'altra, l'ho scritto qualche post fa, ma è questione di carattere...che vuoi, siamo ipercreative...