25.5.09

Portamatite country




Ecco qui una nuova creazione country...
è stato difficoltoso dipingere su una superficie curva, ho fatto due portamatite, uno è finito...l'altro con un orsetto è ancora in corso d'opera !!!!
L'altro giorno in ufficio mi hanno chiesto di portare qualche lavoretto, ed ho venduto subito la cornice del post precedente e questo portamatite che è piaciuto sopratutto per i soggetti prettamente country.
C'è voluto del tempo per finirlo, ma ne è valsa la pena !

Adesso ho sempre quello con l'orsetto ancora da finire...
chissà quando lo finirò !

6 commenti:

Country Nanny ha detto...

Wow che belli! Sono senza parole :O
Aspetto di vedere quello con l'orsetto.
Elisa

milvi ha detto...

molto carino il tuo portamatite, confermo che lavorare sul curvo è piuttosto difficoltoso, ma ne vale sempre la pena....
ciao
Milvi

Dany ha detto...

è molto bello!!!
Sono curiosa di vedere quello con l'orsetto
ciao e buon lavoro

Dona ha detto...

E' stupendo, Marzia! Bravissima!! Aspetto di vedere l'orso.... Lo sai che mi piacciono tantissimo?! ^___*

Federica ha detto...

ciao Marzia! piacere di conoscerti! grazie per il commento sul mio blog, le tue creazioni sono molto belle, dipingi benissimo e hai molta fantasia! adoro anche il layout del tuo blog ;) un bacione e a rivederci su questi schermi ;) fede

Angela ha detto...

Wow Marzia è davvero molto carino questo porta matite in country paintig!!! davvero brava : )))