20.3.09

Il mio primo amore

Ebbene si....
il mio primo amore è stato il punto a croce, ricordo ancora quando compravo riviste e manuali per imparare la tecnica e per trovare gli schemi più interessanti, quando cercavo di fare il rovescio perfetto e mi veniva sempre fuori un guazzabuglio !!!
Per fortuna con il tempo il mio rovescio è migliorato !
Tra le varie cose che ho ricamato, questo set guanto e presina l'ho fatto quando sono andata a vivere con il mio moroso....
Avevo voglia di personalizzare quella cucina cosi bianca e banale, ho cominciato a comprare i vari accessori blu e quando ho visto questo set, mi è sembrato adatto alla cucina e l'ho personalizzata con dei rapanelli.

7 commenti:

Donatella ha detto...

... ma pensa, Marzia... il punto croce!!! Anche io ho iniziato così ^___^
Bellissimo il tuo set: complimenti!!

Dany ha detto...

anche per me il punto croce è stato il primo amore, che ogni tanto rispolvero.
Brava

Vivia80 ha detto...

Carissima marzia grazie mille per il premio sei stata carinissima e complimenti per il tuo blog!!!
ciao
viviana

Vivia80 ha detto...

Ciao Marzia grazie per la visita e i complimenti!
Allora la lavagnetta è in mdf e la parte centrale già in metallo io ho semplicemento passato na mano di primer e poi dipinto tutto!
Spero di esserti stata utile ;)
Un abbraccio
viviana

P.s. anche per me il punto croce è stato il primo amore!

Stacey ha detto...

Hi Marzia! You're one of the prize winners in my giveaway. Please email me with your mailing address so I can get your package in the mail to you: staceybarrett@netscape.net

Have a great day! ~Stacey

Countrygal ha detto...

Ciao Mariza ...fortunella!! hai vinto uno dei premi di Stecey...Primitives by Abigail....complimentoni...sono passata a vedere e ho visto il tuo nome 'unmistakably italian!!!' complimenti.

Fulvia

Marzia ha detto...

Grazie a tutte !!!
Un grazie speciale anche a Stacey per avermi scelta per uno dei suoi premi!
E' stato veramente emozionante per me !
Fulvia.... è vero ho proprio un nome...."unmistakably italian" !!! :)

Thanks to all!
A special thanks to Stacey for giving me the choice for one of his prizes!
It 'been really exciting for me!
Fulvia .... it is true I have a name .... "unmistakably italian" !!! :)